Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

King of Fighters XV in un nuovo teaser trailer. Reveal completo a inizio 2021

La rivelazione in una breve intervista.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito parlare di The King of Fighters XV. Precedentemente annunciato durante l'Evo 2019, sfortunatamente tutto ciò che abbiamo visto è stato un logo. Ora, SNK ha confermato che vedremo il gioco il 7 gennaio 2021. Ad affermarlo è il produttore di SNK Yasuyuki Oda e il designer creativo Eisuke Ogura che parlano del gioco e mostrano i design iniziali dei personaggi in una breve video intervista concessa a IGN.

Finora, tre personaggi iconici torneranno nel nuovo capitolo e si tratta di Kyo Kusanagi, Benimaru Nikaido e Shun'ei. Il video in questione mostra solo uno sguardo preliminare al gioco. Oda e Ogura hanno promesso ulteriori notizie per tutto il 2021. Ogura lo ha definito "il nostro KOF più ambizioso" e ha confermato che gli eventi di questo gioco continueranno la storia di The King of Fighters XIV.

I fan dovranno aspettarsi di vedere molto di più Shun'ei questa volta. Nel video, i due sviluppatori hanno detto che sarà la star di King Of Fighter XV, ma comunque ci saranno un sacco di novità in arrivo.

Cover image for YouTube videoKing of Fighters 15 - Official Character Announcement

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti