Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lord of the Rings Online su PS5 e Xbox Series X/S con grandi migliorie grafiche e tecniche

Il gioco si prepara al lancio su next-gen.

EG7 Global ha annunciato l'acquisizione di Daybreak Game Company per $ 300 milioni e una diapositiva di presentazione per gli investitori condivisa dalla società ha rivelato molti dettagli anche su Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online.

Nelle diapositive finali del report sono rivelati i piani futuri per i titoli di Daybreak. E ora, scopriamo di un aggiornamento imminente (destinato a sbarcare nel quarto trimestre del 2021) per DC Universe Online che "modernizzerà la grafica, aggiornerà i sistemi di gioco chiave e aggiungerà un nuovo aggiornamento di contenuti di grandi dimensioni per console nextgen per una significativa opportunità di crescita".

Ma anche Lord of the Rings Online dovrebbe ricevere una revisione simile, con l'obiettivo di lanciare il gioco su console next-gen.

La società ha in programma aggiornamenti visivi e tecnici per LOTRO su PC e console nextgen, "per capitalizzare il grande investimento altamente pubblicizzato di Amazon (~ $ 500 mm) nelle serie TV LOTR".

Questa revisione dovrebbe arrivare nel 2022, quando la serie TV LOTR potrebbe diventare disponibile su Amazon Prime Video, anche se ovviamente i piani potrebbero cambiare, sia per il gioco che per il programma TV.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.