Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona festeggerà il 25° anniversario nel 2021 e Atlus ha 'entusiasmanti progetti' per la serie

Lo studio ha in serbo novità per i fan.

Un produttore della serie Persona ha anticipato alcuni "piani entusiasmanti" per il 25° anniversario della serie del prossimo anno.

Più in basso potete vedere un messaggio degli sviluppatori dal team di Persona (per gentile concessione di Persona Central), che si è portato a casa un premio ai recenti PlayStation Partner Awards 2020. Nel messaggio, il direttore del team e produttore di Persona Kazuhisa Wada afferma che "l'anno prossimo è il 25° anniversario della serie Persona, abbiamo molti progetti entusiasmanti che speriamo apprezzerete tutti".

Per quanto riguarda quali potrebbero essere questi piani, ci sono molte possibilità. Quest'anno, Persona 4 Golden ha debuttato su PC per la prima volta ed è stato un successo sulla nuova piattaforma per Atlus, quindi c'è la possibilità che lo sviluppatore possa portare altri giochi della serie su PC.

Guarda su YouTube

I fan di Persona sperano ancora in una versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. Lo spin-off, sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo, è stato lanciato a febbraio in Giappone, per PS4 e Nintendo Switch. Ci sono stati alcuni accenni a una localizzazione in inglese da Atlus e Sega, ma non è stato confermato nulla.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Atlus?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 4 Golden

PlayStation Vita, PC

Persona 5

PS4, PS3

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti