Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 richiestissima fa collassare i siti di Euronics e Trony tra offline e code chilometriche

I siti irraggiungibili per l'eccessivo traffico.

Questa mattina PS5 è tornata disponibile da Euronics e Trony ma, a quanto pare, l'altissima richiesta e l'eccessivo traffico ha fatto collassare i siti delle due compagnie.

Moltissimi fan sono alla disperata ricerca di una PS5 e, appena tornata disponibile sui due siti, tutti hanno cercato di accedere per accaparrarsi finalmente la loro console. Tuttavia, i server non hanno retto l'urto e sono andati offline.

Si segnalano code chilometriche, anche di 80.000 persone solo sul sito di Euronics che, attualmente, presenta l'errore 502. Grossi problemi anche quanto riguarda il sito di Trony, che risulta molto lento nei caricamenti.

Purtroppo non c'è molto da fare, i fan di PS5 dovranno solo attendere la disponibilità della console e poi essere velocissimi ad acquistarla.

Nelle notizie correlate, invece, qualcuno è riuscito ad acquistare una PS5 ma... solo per distruggerla in un tritatutto.

Che ne pensate?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti