Resident Evil il film ci mostra una Villa Spencer meravigliosamente fedele
Diamoci uno sguardo.
Come sappiamo, Resident Evil otterrà un reboot del film che mira ad essere una fedele riproduzione dei giochi e da quello che si può vedere nelle ultime immagini condivise sul web, sembra che sia davvero vicino a raggiungere questo obiettivo.
L'account Twitter "Residence of Evil" ha pubblicato alcune immagini della Villa degli Spencer, la quale è stata la location del primo gioco. Le foto mostrano sia alcune zone interne della villa che il suo esterno. Secondo quanto riferito, il reboot del film si incentrerà sui primi due capitoli della serie, ma attualmente non sappiamo ancora come verranno uniti.
Al momento, il film dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale il prossimo anno, tuttavia, la pandemia da COVID-19 in corso potrebbe certamente rinviare tutti i programmi, quindi i fan dovranno andare sicuramente cauti con l'hype. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
Our First Look at the interior of the Spencer Mansion in the upcoming #ResidentEvil Movie Reboot! ??????
— RESIDENCE of EVIL (@ROEnetwork) December 1, 2020
Filming for the movie recently took place at the Scottish Rite Club. #ResidentEvilMovie #ResidentEvilRevoot pic.twitter.com/YT1Z2nbOup



Che cosa ne pensate? Vi piace come location? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GameRant
Commenti (0)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!