Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

95 libri sui videogiochi in un incredibile bundle targato StoryBundle

Tutto il malloppo a soli 30 dollari.

Vi piacciono i videogiochi ma adorate sapere tutto il lavoro che c'è dietro al loro sviluppo? Allora questa notizia fa al caso vostro. StoryBundle, un servizio pay-what-you-want che offre libri digitali di autori indipendenti, ha lanciato il suo più grande pacchetto di 95 eBook senza DRM a tema videogiochi, ed è disponibile per un periodo limitato. I lettori possono acquistare cinque libri per soli $ 5 o ottenere il pacchetto completo per $ 30.

"The Greatest Hits Game Bundle" include i libri pubblicati dall'autore di Stay Awhile and Listen, David L. Craddock, dagli storici Jeremy Parish e Matt Barton, dal famoso editore Boss Fight Books, dall'autore e game designer Leigh Alexander e dozzine di altri. I libri trattano argomenti dai primi anni del Nintendo Entertainment System e del Game Boy, alla creazione e alla storia di Dark Souls, ai racconti dietro le quinte dello sviluppatore di World of Warcraft Blizzard Entertainment, alle interviste con leggendari game designer e molto altro.

"Questo pacchetto è l'unico che i giocatori potranno ottenere da StoryBundle ad un prezzo così imbattibile", afferma l'autore e curatore di StoryBundle David L. Craddock. "Con il pacchetto di 95 libri al prezzo di $ 30, i clienti pagano meno di 30 centesimi per libro, il regalo perfetto per i giocatori che vogliono saperne di più sul loro hobby preferito".

Inoltre, una parte dei proventi ottenuti dalla vendita sarà destinata agli sforzi dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per combattere la diffusione e la gravità della pandemia COVID-19. "Tutti i nostri pacchetti di giochi quest'anno sono stati organizzati con l'intenzione di intrattenere i lettori in quarantena a casa e senza i loro amici e le loro famiglie", continua Craddock.

Se siete curiosi e volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo a tutti i libri disponibili nel pacchetto.

Fonte: Gamasutra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti