Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077, le patch migliorative per PS5 e Xbox Series X/S non si faranno attendere troppo

E il New Game Plus sarà introdotto presto!

Come sappiamo, l'attesissimo Cyberpunk 2077 uscirà, su console, su Xbox One e PlayStation 4, e gli utenti next gen dovranno utilizzare queste versioni su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e non versioni dedicate. I vantaggi, rispetto a versioni ottimizzate, saranno dunque ridotti e relativi più che altro a caricamenti e framerate. Ma le cose potrebbero cambiare presto: è stato annunciato, difatti, che delle patch di miglioramento specifiche per next gen sono in dirittura d'arrivo.

A rivelarlo è Sebastian Kalemba, animation director di Cyberpunk 2077 per CD Projekt Red, che in un'intervista col canale YouTube PrzeGryw ha confermato l'arrivo di queste richiestissime patch ancor prima di quanto ci si potrebbe aspettare. Cosa miglioreranno? Ancora non possiamo saperlo ma ci aspettiamo grandi cose.

Sempre durante l'intervista Kalemba ha parlato anche del New Game Plus, modalità oramai immancabile in ogni gioco del genere che si rispetti e che non sarò inizialmente presente al Day 1, ma sarà implementata in un secondo tempo. Come del resto accadde anche con The Witcher: Wild Hunt.

Guarda su YouTube

Non che ce ne sarà urgenza, ad ogni modo: è prevedibile che spenderemo centinaia di ore anche solo nel primo playthrough. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è quantomai imminente: dopo numerosi ritardi e rinvii, il 10 dicembre è ora più vicino che mai.

Fonte: SegmentNext