Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us e Fall Guys insieme in una folle mod di Star Wars Battlefront 2

Il mashup che ci serviva?

Avevamo già dato uno sguardo alla terrificante anatomia dei fagioli di Fall Guys, ma qui a quanto pare andiamo proprio oltre. Come se ce ne fosse stato bisogno (e probabilmente è davvero così), qualcuno ha creato una mod che unisce i personaggi di Fall Guys con quelli di Among Us generando un universo unico all'interno di Star Wars Battlefront 2.

Realizzato da TigerVenom22 e ToastedShoes, la mod sostituisce tutta la fanteria originale dell'era della trilogia con personaggi Fall Guys sul lato chiaro e personaggi di Among Us sul lato oscuro. I personaggi sono in grado di impugnare spade laser o usare i fulmini della Forza (almeno sul lato oscuro), mentre i fagioli di Fall Guys sono dotati di una gamma di costumi, uno dei quali ha la faccia di Rowan Atkinson.

Ma la domanda che sorge spontanea è: perché? Sembra che la mod sia stata commissionata da ToastedShoes, che ha realizzato un video mostrandola sul suo canale YouTube circa un mese fa. A quanto pare è stato ispirato dall'improvvisa ascesa di Among Us, che molti hanno attribuito alla popolarità di Fall Guys durante l'estate, e da una percepita rivalità tra i due giochi di società.

Guarda su YouTube

Proprio come Among Us e Fall Guys, è più divertente con gli amici e la mod è stata pubblicata su Nexus Mods per tutti. Il download include due mod, ma dovrete anche scaricare la mod Fall Guys Hero Overhaul di NoTengoTortuga per far funzionare il tutto.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti