Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chrono Odyssey è un nuovo affascinante MMORPG fantasy in arrivo su PC, console e mobile

E il primo trailer è spettacolare al punto giusto.

Mentre ci avviciniamo alla fine dell'anno, continuano ad arrivare annunci di nuovi giochi da numerosi studi. Chrono Odyssey è tra questi nuovi titoli in arrivo.

Chrono Odyssey è un MMORPG basato su Unreal Engine 4 in fase di sviluppo presso lo studio sudcoreano NPIXEL, il gioco (in arrivo nel 2022 su PC, console e dispositivi mobile) ha ricevuto uno straordinario trailer di debutto così come i primi dettagli.

"Chrono Odyssey, precedentemente noto come "Project S", è un epico MMORPG fantasy sul tempo e lo spazio. Questo progetto segue la storia dei membri dell'organizzazione speciale, "Idraiginn", che intraprendono un'enorme guerra contro 12 dei".

"I giocatori possono vivere un vasto mondo con storie coinvolgenti e una grafica realistica. Inoltre, possono anche godere di sistemi di gioco unici, mappe che trascendono il tempo e lo spazio, dungeon casuali, eccellenti azioni di combattimento e molto altro. Cris Velasco, compositore di musica noto per God of War, StarCraft e Overwatch, ha partecipato alla realizzazione della colonna sonora".

Cover image for YouTube videoChrono Odyssey - 1st Official Trailer | 크로노 오디세이 1차 공식 트레일러

Chrono Odyssey è guidato dal CEO di NPIXEL, Spike Bong-gun Bae, noto per DK Online e Seven Knights. Il progetto ha iniziato a svilupparsi nel 2019.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti