Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 è dietro l'angolo! Ecco orari di pre-load globale e sblocco del gioco

L'atteso RPG sta finalmente arrivando.

Cyberpunk 2077 è ormai vicinissimo. Il tanto atteso gioco di ruolo di CD Projekt RED uscirà tra meno di una settimana, e i milioni di fan che hanno fatto il conto alla rovescia per il suo lancio negli ultimi mesi e anni continueranno a farlo fino all'ultimo secondo. Per fortuna, CDPR ha ora confermato esattamente quando finirà il countdown a seconda della piattaforma su cui giocherete e a seconda di dove giocherete.

Su console, Cyberpunk 2077 si sbloccherà alla mezzanotte del 9/10 dicembre. Su PC e Stadia, tuttavia, il gioco si sbloccherà simultaneamente in tutto il mondo alle ore 01:00 italiane. Per aiutarvi a capire meglio potete controllare il tweet di CDPR.

Nel frattempo, sono stati confermati anche i tempi di pre-load. I pre-load sono già disponibili su Xbox One, mentre saranno disponibili per i giocatori PlayStation due giorni prima del lancio del gioco.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per PS4, Xbox One, PC e Stadia e sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.

CD Projekt RED ha assicurato che il gioco girerà "sorprendentemente bene" su PS4 e Xbox One standard.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti