Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sta per arrivare e CD Projekt RED regala il primo The Witcher!

Basta fare un salto su GOG.

Mancano pochissimi giorni all'arrivo di Cyberpunk 2077: i giocatori non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco che sarà disponibile su diverse piattaforme. Ma, per festeggiare la lieta novella, CD Projekt RED ha annunciato che all'interno del suo negozio GOG è disponibile a titolo gratuito The Witcher Enhanced Edition Director's Cut.

C'è un piccolo problema per riscattare questa copia gratuita del gioco. Per completare la richiesta, è necessario accettare di ricevere notizie da GOG e offerte nell'e-mail, però tutto sommato il gioco potrebbe valere la candela. Anche se CD Projekt RED possiede GOG, i bonus non saranno esclusivi solo sulla sua piattaforma. Per coloro che sono interessati ad acquisire Cyberpunk 2077 su Steam infatti, tutti i preordini vengono premiati con un racconto breve esclusivo ambientato nell'universo Cyberpunk.

"The Witcher è un gioco di ruolo ambientato in un oscuro mondo fantasy dove regna l'ambiguità morale. Ridefinendo il confine tra il bene il male, il gioco pone l'accento sulla storia e sullo sviluppo dei personaggi, il tutto rafforzato da un sistema di combattimento strategico in tempo reale. Diventa il witcher Geralt di Rivia e lasciati coinvolgere in una rete di intrighi intessuta da forze che bramano il controllo del mondo. Prendi decisioni importanti e accettane le conseguenze in un gioco che ti permetterà di vivere un'avventura come nessun'altra" si legge nella descrizione.

Che cosa ne pensate? Acquisterete una vostra copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: US Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti