Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite 'uscirà nella primavera del 2021' per l'attore mocap di Master Chief

Tutto quasi pronto?

Halo Infinite doveva essere il grande titolo di lancio di Xbox Series X/S questo novembre, ma sfortunatamente lo sparatutto è stato posticipato nel 2021. Al momento, non c'è ancora una data di lancio precisa, ma sembra che le cose siano a buon punto e che il gioco potrebbe arrivare nella primavera del prossimo anno.

In una recente intervista, l'attore Bruce Thomas, che ha svolto il lavoro di motion capture per Master Chief da Halo 4 e quindi anche per Halo Infinite, ha detto che il gioco sarà "in dirittura d'arrivo per la primavera 2021". Un insider di Halo ha dichiarato non molto tempo fa che la maggior parte dello sviluppo del gioco era terminato e che 343 Industries era ora concentrata sul perfezionamento dell'esperienza, con il progetto sulla buona strada per il suo lancio previsto nel 2021.

Ad ogni modo, per adesso si tratta semplicemente di voci e non c'è ancora nulla di ufficiale. Recentemente lo studio di sviluppo aveva dichiarato di essere al lavoro per un aggiornamento di alto livello del gioco, dopo aver promesso una migliore comunicazione in questi mesi.

Una volta annunciata la data ufficiale, Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti