Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid - il film: Oscar Isaac vestirà i panni di Solid Snake!

Rotta verso Shadow Moses.

Oscar Isaac sarà Solid Snake nel lungometraggio cinematografico ispirato al grande classico Konami: è ufficiale. Deadline riporta in esclusiva la notizia dell'ingaggio dell'attore, sempre più sulla cresta dell'onda dopo aver partecipato a franchise come Star Wars e X-Men e presto sugli schermi in un'altra grande produzione, il Dune di Denis Villeneuve.

Non si conoscono ancora molti dettagli sull'operazione, ma Isaac era uno dei fan casting più accreditati anche dagli addetti ai lavori. Sono molti anni oramai che la pellicola è in gestazione presso Sony, con l'inossidabile Avi Arad alla produzione. Dopo innumerevoli passaggi di consegna più o meno ufficiali, il timone di regia è attualmente in mano a Jordan Vogt-Roberts, con Derek Connolly alla sceneggiatura.

Tutto il resto è ancora avvolto dalle nebbie ancor più di quanto non lo sia stato finora: l'attuale pandemia di COVID-19 ha ritardato i lavori anche sui set di produzioni già ben avviate quindi si tratta di una lavorazione ancora a lungo termine.

Quel che ci possiamo aspettare, comunque, è un film principalmente basato sul primo, iconico titolo per PlayStation, magari con qualche flashback sul passato di Snake. Hideo Kojima non è, ad ogni modo, coinvolto nel progetto.

Fonte: Deadline

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti