Metal Gear Solid - il film: Oscar Isaac vestirÓ i panni di Solid Snake!

Rotta verso Shadow Moses.

Oscar Isaac sarà Solid Snake nel lungometraggio cinematografico ispirato al grande classico Konami: è ufficiale. Deadline riporta in esclusiva la notizia dell'ingaggio dell'attore, sempre più sulla cresta dell'onda dopo aver partecipato a franchise come Star Wars e X-Men e presto sugli schermi in un'altra grande produzione, il Dune di Denis Villeneuve.

Non si conoscono ancora molti dettagli sull'operazione, ma Isaac era uno dei fan casting più accreditati anche dagli addetti ai lavori. Sono molti anni oramai che la pellicola è in gestazione presso Sony, con l'inossidabile Avi Arad alla produzione. Dopo innumerevoli passaggi di consegna più o meno ufficiali, il timone di regia è attualmente in mano a Jordan Vogt-Roberts, con Derek Connolly alla sceneggiatura.

Tutto il resto è ancora avvolto dalle nebbie ancor più di quanto non lo sia stato finora: l'attuale pandemia di COVID-19 ha ritardato i lavori anche sui set di produzioni già ben avviate quindi si tratta di una lavorazione ancora a lungo termine.

isaac_snake

Quel che ci possiamo aspettare, comunque, è un film principalmente basato sul primo, iconico titolo per PlayStation, magari con qualche flashback sul passato di Snake. Hideo Kojima non è, ad ogni modo, coinvolto nel progetto.

Fonte: Deadline

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza