Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PAX East, PAX West, e PAX Unplugged si preparano a tornare nel 2021

Si inizia il 3 giugno, emergenza Coronavirus permettendo.

Quest'anno, la pandemia globale da Coronavirus ha cancellato una moltitudine di eventi, ma adesso si pensa al prossimo anno.

Con un comunicato stampa, gli organizzatori degli eventi PAX 2021 hanno dichiarato che gli eventi torneranno il prossimo anno, con il PAX East che avrà luogo da giovedì 3 a domenica 6 giugno al Boston Convention and Exhibition Center. PAX West 2021 arriverà al Washington State Convention Center di Seattle, WA da venerdì 3 settembre a lunedì 6 settembre. PAX Unplugged illuminerà il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia, PA da venerdì 10 dicembre a domenica dicembre 12.

Il PAX South non si svolgerà nel 2021, ma gli organizzatori attendono con impazienza il ritorno dello spettacolo nel 2022. Le informazioni su PAX Australia seguiranno nelle prossime settimane. Attraverso PAX East, PAX West e PAX Unplugged, editori di livello mondiale, sviluppatori e creatori di contenuti preferiti dai fan si uniranno per panel indimenticabili, emozionanti confronti di eSport, demo pratiche e anticipazioni sul futuro dei giochi. I partecipanti potranno scoprire nuove rivelazioni di giochi, anteprime mondiali, aree di gioco della community e molto altro ancora.

"Mentre non vediamo l'ora di ospitare spettacoli nel 2021, siamo prima di tutto membri delle comunità locali di Boston, Philadelphia e Seattle, dove chiamiamo casa", ha affermato Kyle Marsden-Kish, PAX Event Director. "Ci preoccupiamo profondamente per la salute e la sicurezza dei nostri straordinari partecipanti e partner industriali che danno vita a PAX da 17 anni. Siamo cautamente ottimisti circa i miglioramenti nella situazione globale della pandemia da COVID-19 il prossimo anno, ma stiamo monitorando attentamente la situazione per assicurarci che PAX proceda solo se ritenuto sicuro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti