Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S ancora preda dei bagarini! 'Ci siamo aggiudicati facilmente altre 2.000 console'

Ma c'è chi dice che le cifre sono gonfiate.

CrepChiefNotify è un gruppo di bagarini che in questo periodo fa parlare molto di sé: gli scalper inizialmente avevano annunciato di aver ottenuto 2.500 PS5 e 1.000 Xbox Series X, con quest'ultimo ordine che è stato cancellato in seguito dal rivenditore.

Ad ogni modo ora sono tornati affermando di aver ottenuto "facilmente" altre 2.000 console. "L'abbiamo fatto di nuovo", ha scritto CrepChiefNotify. "I membri si sono assicurati altre 2.000 console nelle ultime 48 ore". "I nostri membri trovano facile acquistare queste console", ha aggiunto. "Se state lottando per avere una console, la risposta semplice è unitevi agli altri e assicuratevene una tramite il nostro gruppo".

Ma tuttavia, una fonte anonima che afferma di essere un membro del gruppo che addebita una quota di iscrizione mensile di £ 29,99 per ottenere informazioni sllo scalping, ha accusato CrepChiefNotify di aver esagerato i suoi risultati. Secondo l'utente, le unità ottenute attraverso il gruppo si aggirano intorno a meno di 200, suddivise tra PS5 e Xbox Series X/S. "Posso dire per certo che oggi hanno mentito sul loro successo su Xbox", hanno detto. "O quello o si presume che almeno il 50% dei membri sia riuscito ad acquistare una console".

Il gruppo quindi è stato accusato di fare falsa pubblicità, visto che a quanto pare ha sovrastimato le vendite effettive. Ovviamente, per ora si tratta solo accuse e probabilmente non sapremo mai se i numeri di ChepChiefNotify sono veri o falsi.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti