Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 brutte notizie con la cancellazione dell'evento 'Codename Nightmare'

Il peso di un anno molto duro.

"Codename Nightmare", uno speciale evento che Ubisoft aveva annunciato per Tom Clancy's The Division 2 a settembre, è stato cancellato. In una discussione in live streaming ieri, uno sviluppatore di Massive Entertainment ha detto che la cancellazione è stata causata in parte dalle difficoltà derivanti dalla pandemia di Covid-19.

"È stato un anno difficile per tutti; è stato un anno difficile anche per noi, e una delle conseguenze è che abbiamo dovuto apportare modifiche al nostro piano", ha detto Yannick Banchereau, associate creative director dello studio.

Codename Nightmare sarà ora solo un evento dedicato all'abbigliamento, il che significa che i giocatori avranno un tempo limitato per raccogliere oggetti di abbigliamento e skin, e questo andrà avanti fino al 2 febbraio.

Cover image for YouTube videoThe Division 2: State of the Game #176 - 02 December 2020 | Ubisoft [NA]

"Abbiamo deciso di focalizzare Codename Nightmare come un evento dedicato all'abbigliamento", ha detto Banchereau. "Sarà una raccolta di abiti unici che sbloccherete nella stagione 4."

Codename Nightmare è stato annunciato durante l'evento Ubisoft Forward di settembre. Massive Entertainment ha condiviso pochi altri dettagli sull'evento, tranne che doveva essere ambientato nell'area in gran parte inutilizzata del Kenley College di Washington DC di The Division 2.

Banchereau ha poi aggiunto che la patch del 2 febbraio che porterà Codename Nightmare sbloccherà anche il framerate su PlayStation 5 e Xbox Series X, il che significa che le console saranno in grado di fornire una risoluzione 4K a 60 frame al secondo.

La stagione 4 di Tom Clancy's The Division 2 inizierà con un aggiornamento in arrivo l'8 dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti