Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Classic: L'ombra della Necropoli è arrivato!

Benvenuti a Naxxramas!

Si apre una nuova era su World of Warcraft Classic con la nuova patch, che porta con sé l'atteso raid di Naxxramas. L'ombra della Necropoli è un'espansione ricca di novità, tra cui un'imperdibile incursione.

La necropoli nota come Naxxramas galleggia a mezz'aria sopra le Plaguelands, ed è la base operativa di uno dei più fidati ufficiali del Lich King, il temibile Lich Kel'Thuzad. Nuovi e antichi orrori, pronti a scatenarsi, si radunano all'interno della necropoli, mentre i servitori del Lich King preparano il loro assalto. Il Flagello è di nuovo in marcia...

Citiamo dalle note di rilascio di Blizzard, sul sito ufficiale: Raduna 40 coraggiosi avventurieri per affrontare i terrori racchiusi a Naxxramas e ottenere ricompense come Splinter of Atiesh, Corrupted Ashbringer, The Phylactery of Kel'Thuzad, incantamenti per spalline e nove pezzi del set d'incursione per ogni classe, che forniscono bonus aggiuntivi equipaggiandone 2, 4, 6 o 8.

Guarda su YouTube

Per entrare a Naxxramas, dovrai completare le missioni di sintonia raggiungendo il grado di reputazione Onorato con Argent Dawn, che sbloccherà la missione The Dread Citadel- Naxxramas. Ci sono quattro distretti all'interno della Necropoli, ognuno con nemici unici da sconfiggere per poter arrivare a scontrarsi contro Kel'Thuzad, che attende i personaggi nella Upper Necropolis. Siete pronti a raccogliere la sfida?

Fonte: Sito Ufficiale Blizzard

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti