Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons in un nuovo video dedicato ai contenuti di dicembre

Consegne, giocattoli e moltissimo altro!

Dicembre, ultimo mese di questo 2020: ciò significa che Cyberpunk 2077 e The Game Awards sono dietro l'angolo, mentre Animal Crossing: New Horizons si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento. Per fortuna, come fa sempre, Nintendo ha pubblicato un video che descrive in dettaglio tutte le aggiunte che i giocatori possono aspettarsi sulla loro isola a partire da questo mese.

Innanzitutto ora è possibile aggiungere nuove voci alla propria enciclopedia dei pesci, insetti e creature marine con l'arrivo dello scarabeo stercorario, dell'astice e di altri animaletti. L'attrazione principale di dicembre in Animal Crossing: New Horizons sono i festeggiamenti del "Giorno dei Giocattoli". Jingle, la renna dal naso nero, si dirige in città e incoraggia i giocatori a diffondere gioia e regali in tutta l'isola. Una nuova selezione di giocattoli sarà disponibile anche nella bottega di Nook e una gamma invernale di abbigliamento dalle sorelle Ago e Filo.

Durante il mese, alcuni alberi verranno addobbati con luci natalizie. Questi alberi possono contenere palline speciali per l'artigianato. Una volta agitato l'albero, una pallina può cadere e può essere utilizzata per creare una serie di ricette festive fai-da-te, inclusi alberi di Natale e luci decorative. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Dualshockers