Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3 ha ora centinaia di nuove magie, armi e boss grazie alla mod "The Convergence"

Tanti nuovi modi per morire.

Uno dei vantaggi delle versioni per PC dei videogiochi più famosi e che, presto o tardi, arriveranno delle mod non ufficiali che amplieranno -se non miglioreranno- il titolo, a livello di grafica e/o contenuti. Ultima, in ordine di rilascio, arriva una maestosa mod per Dark Souls 3, dal titolo The Convergence.

La scena mod per il titolo FromSoftware è attualmente molto attiva: poco tempo dopo il recente BloodSouls Judgement of Ash ecco che The Convergence rincara la dose con un lavoro di grande livello che va ad aggiungere, tanto per cominciare, 150 incantesimi di 12 branche diverse, decine di armi e armature ed espansioni delle mappe, in particolare delle zone di Irithyll e Farron.

Non vi basta? Abbiamo anche molti nuovi avversari, mostri e boss costumizzati tutti da sperimentare e sotto le cui abilità, naturalmente, perire un bel po' di volte prima di capire come affrontarli efficacemente.

Infine, molto interessante è il sistema di crafting alchemico completamente rinnovato e disponibile presso i falò. Se siete grandi fan dell'opera e siete alla ricerca di nuove sfide, è una mod altamente consigliata!

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti