Dark Souls 3 ha ora centinaia di nuove magie, armi e boss grazie alla mod "The Convergence"

Tanti nuovi modi per morire.

Uno dei vantaggi delle versioni per PC dei videogiochi più famosi e che, presto o tardi, arriveranno delle mod non ufficiali che amplieranno -se non miglioreranno- il titolo, a livello di grafica e/o contenuti. Ultima, in ordine di rilascio, arriva una maestosa mod per Dark Souls 3, dal titolo The Convergence.

La scena mod per il titolo FromSoftware è attualmente molto attiva: poco tempo dopo il recente BloodSouls Judgement of Ash ecco che The Convergence rincara la dose con un lavoro di grande livello che va ad aggiungere, tanto per cominciare, 150 incantesimi di 12 branche diverse, decine di armi e armature ed espansioni delle mappe, in particolare delle zone di Irithyll e Farron.

Non vi basta? Abbiamo anche molti nuovi avversari, mostri e boss costumizzati tutti da sperimentare e sotto le cui abilità, naturalmente, perire un bel po' di volte prima di capire come affrontarli efficacemente.

dark_souls

Infine, molto interessante è il sistema di crafting alchemico completamente rinnovato e disponibile presso i falò. Se siete grandi fan dell'opera e siete alla ricerca di nuove sfide, è una mod altamente consigliata!

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza