Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM che gira su un test di gravidanza è finalmente realtà!

Il bizzarro esperimento è riuscito.

A settembre vi avevamo parlato del bizzarro esperimento di un ingegnere hardware e programmatore software di incredibile talento, Foone Turing, che stava per far girare Doom su un test di gravidanza. Ebbene, dopo vari tentativi, l'esperimento è riuscito!

Lo sviluppatore ha in programma di pubblicare una guida pratica per chi volesse tentare. Questa non è certo la prima cosa folle fatta con Doom, molti altri fan hanno fatto girare il celebre titolo sui dispositivi più assurdi!

Recentemente, id Software ha pubblicato una nuova patch per Eternal che includeva una varietà di diverse modalità di rendering che conferiscono al gioco un aspetto drasticamente diverso, a seconda di quale si sceglie di implementare. Uno di queste modalità è "Retro Handheld", che ricorda l'iconica tavolozza dei colori verde del Game Boy originale.

All'estremo opposto si trova il recente video dimostrativo di Nvidia RTX 3080, che mostrava DOOM Eternal. Il video mostra il confronto tra la RTX 3080 e l'RTX 2080 Ti. A impostazioni massime, DOOM Eternal è in grado di raggiungere costantemente tra 100-130 fps durante le fasi di combattimento e gira a una risoluzione 4K.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti