Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tetris - Il film: il protagonista Taron Egerton mostra il look del suo personaggio

I mustacchi rendono invincibili a Tetris.

Come saprete, è preparazione un lungometraggio dedicato a Tetris, o meglio, alla storia di come è diventato popolare presso il grande pubblico, passando dalla originale versione per PC a quelle, decisamente di maggior successo e diffusione iniziale, per console (Nintendo, in primis).

Il film vedrà tra i protagonisti Henk Rogers, imprenditore e game designer fondatore della Tetris Company, che nella pellicola avrà il volto del giovane Taron Egerton, famoso per il franchise di Kingsman - Secret Service e il pluripremiato biopic su Elton John, Rocketman.

E proprio Egerton ha pubblicato su Instagram una foto del suo look per il film, squisitamente anni '80: cravatta orrenda, canotta sotto la camicia e mustacchi d'ordinanza.

"Mi sentivo sexy. Potrei cancellarla più tardi." è la scherzosa didascalia della foto, che in realtà ha riscosso parecchio successo. Per ora non abbiamo altre informazioni importanti sul film, se non che sarà relativamente poco incentrato sul videogioco in sé quanto sulle battaglie legali che hanno portato alla sua commercializzazione al di fuori dell'Unione Sovietica, similmente a The Social Network di David Fincher.