Gran Turismo 7 sarā esclusiva PS5, niente PS4 ma uscirā nel 2021?

Il nuovo trailer di PlayStation svela interessanti dettagli.

Tanti sono i giocatori che non vedono l'ora di mettere le mani sulle prossime esclusive di PS5. Mentre il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha notoriamente affermato che la sua azienda "crede nelle generazioni", un certo numero di blockbuster per PS5, tra cui Spider-Man: Miles Morales e Horizon Forbidden West, da allora si sono rivelati titoli crossgen. Si dice che altri, come God of War Ragnarok, lo siano; tuttavia, nella colonnina delle esclusive PlayStation 5 potremmo mettere Gran Turismo 7, almeno secondo quanto trapelato recentemente.

Sony ha da poco pubblicato un trailer PS5 chiamato "Nuovi giochi in arrivo", che contiene principalmente filmati che abbiamo visto prima, ma include alcune informazioni interessanti sui piani di pubblicazione di Sony. Ogni gioco in primo piano elenca le piattaforme su cui arriverà, con i giochi che verranno lanciati anche su PS4 o PC.

Nel frattempo, i giochi che sono esclusivi per PS5, come Ratchet & Clank: Rift Apart, ricevono solo l'etichetta "In arrivo nel 2021". Tra questi troviamo tra l'altro Gran Turismo 7, la cui dicitura dichiara che il gioco arriverà nel 2021. Ciò è significativo, poiché Sony ha solo affermato in precedenza che il gioco era "In arrivo su PlayStation", facendo credere ai giocatori che si trattasse di un titolo cross-gen. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Sempre secondo quanto riportato dal trailer, giochi come Project Athia dovrebbero essere un'esclusiva per console PS5 per almeno 24 mesi. Ad ogni modo, non ci resta che aspettare notizie fresche proprio da Sony. Magari durante i The Game Awards?

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza