Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising Cavalcature: Tutte le Cavalcature e come ottenerle

Tutte le mount a disposizione di Fenyx nella sua missione sull'Isola d'Oro.

In Immortals Fenyx Rising, per poter attraversare la vasta area di gioco rappresentata dalla variopinta Isola d'Oro potremo fare affidamento su creature speciali da domare e calvare tra aridi deserti, innevate montagne e fiabeschi giardini.

Per poter domare queste cavalcature dovremo semplicemente avvicinarci ad esse senza spaventarle e premere il tasto corrispondente per poterle far diventare il nostro compagno di cavalcate. In alternativa, per facilitarvi il compito, potrete sfruttare l'abilità di Fosforo e rendervi invisibile mentre vi state avvicinando agli animali.

Nel video che troverete in questa guida scoprirete l'esatta location di tutte e 25 cavalli, cervi e creature straordinarie.

Guarda su YouTube

Laurio: la prima cavalcatura che incontrerete è un unico esemplare che potete trovare sulla piccola spiaggia dell'isola più a nord di Rocce Cadute, la prima regione su cui metterete piede in Immortals Fenyx Rising. Questa creatura è di livello epico con 3 barre di stamina.

Anemone: la seconda creatura si trova nella Valle dell'eterna primavera, la regione di Afrodite, nella zona iniziale dopo aver completato le prime missioni con Hermes. Anemone è una cavalcatura comune con una barra di stamina.

Porpora: Altra creatura epica è la Porpora e ne potrete scorgere un unico esemplare dal manto viola nella parte più a sud della Valle dell'eterna primavera. Anch'essa è provvista di 3 barre stamina.

Cipresso: cavalcatura di rarità comune che potrete scorgere in branchi nella collina più alta ad ovest della Valle dell'eterna primavera, poco prima della spiaggia che si affaccia sulle tre isole. Dalle sembianze di una renna, tale creatura garantisce una barra di stamina.

Sepia: più a nord, in prossimità del covo dello spettro di Achille, potrete imbattervi in questo meraviglioso cavallo dal manto pezzato. Anche in questo caso, la rarità della creatura è comune con una barra di resistenza.

Bolt: nella vallata che sovrasta la posizione della grande lira nella regione di Afrodite potrete scorgere questo cavallo dal manto color cioccolato. Anche per Bolt la rarità assegnata è comune con una barra di resistenza.

Alabastro: questo cavallo dal manto chiarissimo è possibile trovarlo a nord ovest della regione. La cavalcatura in questione è di tipo raro con due barre di stamina.

Indika: al centro della regione di Afrodite, in prossimità delle cascate, potrete imbattervi in questo unicorno dal manto color indaco. Essendo una cavalcatura epica, ha 3 barre di stamina.

Itea: sopra le cascate sopra citate, nella regione di Atena, potrete incontrare Itea, un cervo dal colore grigio chiaro di rarità comune con una barra di stamina.

Everlast: sempre nella regione di Atena, poco sopra il palazzo dove abbiamo incontrato la dea per la prima volta, potrete domare questo cervo dal manto bianco, cavalcatura rara con due barre di stamina.

Larkspur: a nord delle Porte del Tartaro, vi è questo cervo dal manto ambrato, che ha due barre resistenza.

Guardiano: nella parte più a nord della regione di Atena potrete scorgere questa epica creatura, un cavallo dorato alato, con 3 barre di resistenza.

Sheena: poco distante, verso est, potrete trovare Sheena, un cavallo anch'esso dal manto dorato, una cavalcatura rara con due barre resistenza.

Quicksilver: sotto il lago a Norde del Bosco, confinanante con la regione di Efesto, troverete questo cavallo dal manto scuro, di rarità comune con una barra di stamina.

Antikhytera: sulle coste a nord est della regione di Efesto potrete imbattervi in questa cavalcatura epica, un robotico cavallo robotico con tre segmenti di resistenza.

Khroma: nell'isola più piccola ad est della Forgia di Efesto, potrete domare questo cavallo cromato raro che ha due segmenti di resistenza.

Krystalline: Sulla costa ad est, sempre nella regione di Efesto, vi imbatterete in questo cavallo dal manto bianco, cavalcatura rara con due barre di resistenza.

Paragon: al confine ad est, tra le terre di Efesto e quelle di Ares, scoprirete la posizione di questa cavalcatura epica, un destriero unico munito di armatura lucente con tre barre di resistenza.

Xenippos: poco più a sud, entrando nella regione di Ares, farete la conoscenza di questo destriero di color marrone chiaro, di rarità comune con un segmento di resistenza.

Krater: proseguendo ancora a sud, sulle coste del territorio del dio della guerra, incontreremo un cavallo di colore nero dagli occhi rosso fuoco, cavalcatura rara con due segmenti di stamina.

Aethon: nella regione di Ares vi è un ulteriore cavalcatura epica che pascola nella parte più a sud dell'Isola d'Oro, un possente cavallo dagli zoccoli e criniera infuocati. Anch'esso come tutte le cavalcature epiche possiede tre segmenti di resistenza.

Muse: sulle coste a sud est, prossimi ai confini con la regione di Afrodite, troverete una zebra, qualcosa di decisamente diverso, rara e con due barre di stamina.

Hellebore: per trovare questa creatura ci dovremo spostare nella regione di Zeus, ai piedi della scalata del Picco del Re. Qui potremo domare questo possente cervo di color antracite di rarità comune con una barra di stamina.

Asphodel: questa cavalcatura potrete scorgerla al Picco del Re nella parte più a est, un cervo viola luminescente di rarità epica con 3 barre di stamina

.

Ptilon: sempre nella regione di Zeus vi è un ulteriore creatura epica, che si nasconde a nord nei pressi delle caverne ghiacciate. Questo cavallo alato dal manto variopinto oltre ad avere tre barre stamina, vi regalerà il trofeo di aver domato tutte le cavalcature in Immortals Fenyx Rising.

In più settimanalmente potrete trovare cavalcature speciali all'interno del negozio del gioco o parlando con Hermes. Ovviamente tali creature sono contenuti premium, acquistabili con una spesa di 225 Elettro, ottenibili sia con valuta reale o completando gli incarichi eroici di Hermes. Tali contenuti non pregiudicano il trofeo, quindi sono assolutamente accessori.


In questa guida di Immortals Fenyx Rising: