Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 'morirà entro un anno' perché senza multiplayer

I giochi single-player attirano sempre meno? Intanto CD Projekt RED risponde.

Finalmente, dopo numerosi rinvii, Cyberpunk 2077 sta per arrivare, per la gioia di tutti i fan che da tempo hanno sperato di mettere le mani sul gioco di CD Projekt RED.

Ovviamente, come ogni volta che un gioco si prepara ad uscire, tra i vari commenti di gioia ce ne sono altri che lo criticano per vari motivi. Ieri vi avevamo parlato di un piccolo gruppo nella community LGBTQ+ che ha chiesto una sorta di "risarcimento" ai giocatori che acquistano Cyberpunk 2077 perché ritenuto un gioco transfobico. Ora invece il commento di un giocatore si focalizza principalmente sul comparto single-player del gioco.

Sappiamo che la modalità multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà disponibile presumibilmente nel 2022, e sarà un titolo standalone come può essere Red Dead Online o GTA Online. Ad ogni modo questo utente, in un tweet di risposta ad un post di Cyberpunk 2077 afferma: "Curiosità: il vostro gioco morirà in meno di un anno se non aggiungerete il multiplayer".

Per tutta risposta, CD Projekt RED ha pubblicato con il suo account Twitter di The Witcher un semplice "Ok". Il motivo per cui lo studio ha usato proprio The Witcher è semplice: il gioco, completamente in single-player, continua anche a distanza di anni ad attirare moltissimi giocatori da tutto il mondo. Insomma, a quanto pare giocare da soli non è ancora passato di moda!

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile domani 10 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Spaziogames

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti