Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Cyberpunk 2077 non è il nuovo GTA V. GTA lo conosce anche mia nonna, questa è la differenza''

L'opinione del celebre streamer Shroud.

Shroud ha espresso la sua opinione sul fatto se Cyberpunk 2077 sarà in grado di eguagliare le vendite del day one di GTA 5, e non è sembrato troppo ottimista.

Michael "shroud" Grzesiek esprime spesso le sue opinioni sugli ultimi titoli AAA con il suo pubblico su Twitch e ha dichiarato di essere entusiasta di scoprire se Cyberpunk 2077 sarà davvero un gioco next-gen rivoluzionario.

Finora, le recensioni sembrano in gran parte positive, nonostante siano presenti numerosi bug. Ovviamente, molti di questi problemi saranno probabilmente risolti dalla massiccia patch del day one.

Tuttavia, Shroud ha recentemente espresso le sue opinioni sul fatto che Cyberpunk 2077 sarà in grado di vendere più copie il giorno del lancio rispetto a GTA 5. Dopotutto, il titolo di Rockstar ha battuto tutti i record di vendita del settore ed è diventato il prodotto di intrattenimento più venduto nella storia.

Nel corso degli anni, questo ha portato GTA ad essere un nome familiare. Che lo vogliate o no non si può certo negare quanto GTA sia diventato dominante. "GTA 5 è conosciuto in tutto [il mondo]", afferma Shroud. Lo streamer di Twitch continua quindi a discutere dell'entusiasmo per il prossimo GTA 6.

"GTA 6 sarà altrettanto entusiasmante. Non so se Cyberpunk riuscirà batterlo. Ma ne dubito. Tutti conoscono GTA, anche mia nonna".

In finale, Shroud pensa che sarà difficile per Cyberpunk 2077 battere le vendite di GTA 5. Solo il tempo dirà se il tanto atteso titolo di CD Projekt saprà detronizzare l'attuale re.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti