Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 valutato 7 su 10? Minacce di morte per la giornalista Kallie Plagge

La tossicità colpisce la redattrice di GameSpot.

Recentemente, una giornalista che ha criticato Cyberpunk 2077 dandogli comunque una valutazione superiore alla media (7 su 10 per la precisione) ha ricevuto minacce di morte e messaggi di molestie online.

Kallie Plagge di GameSpot ha recentemente pubblicato una recensione di Cyberpunk 2077 e valutato il gioco appunto 7 su 10. Sebbene abbia apprezzato vari aspetti del gioco, la giornalista ha trovato alcune cose che non le sono piaciute. Kallie Plagge ha criticato la storia principale del gioco e ha detto che non si conciliava con il numero incessante di missioni secondarie non correlate che il gioco richiede ai giocatori di completare. Indipendentemente da ciò, la recensione complessiva e la valutazione di 7 su 10 non sono bastati e la redattrice ha iniziato a ricevere minacce di morte su Instagram.

Mentre la maggior parte dei giocatori su Twitter e Instagram si è impegnata a esprimere il proprio disaccordo con la recensione generale, alcuni hanno inviato minacce di morte alla giornalista. Il problema è stato discusso anche da centinaia di giocatori su Twitter. Il pensiero era che le sue critiche al grande mondo aperto di Cyberpunk 2077 non avessero senso e il gioco merita una valutazione complessiva migliore.

Alcuni invece sono stati molto più tossici, con commenti sessisti e minacce.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile domani 10 dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: SportSkeeda