FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X/S più 'brutto' di FIFA 17? L'immagine è virale

Un confronto che fa discutere.

EA ha affermato sin dal lancio di FIFA 21 che la grafica di nuova generazione sarebbe stata sorprendente, ma gli screenshot pubblicati in rete mostrano che la cosiddetta grafica next-gen di FIFA 21 sembra tutt'altro che fantastica e, in effetti, sembra peggiore di quella di FIFA 17.

Le accuse arrivano da un fan di FIFA che ha riportato due screenshot come confronto su Twitter. Gli screenshot mostrano i due titoli nella stessa area, il centro del campo, e le differenze sono abbastanza evidenti.

Soprattutto per quanto riguarda il campo. Mentre nello screenshot di FIFA 17 il campo è lussureggiante e verde con i colori dell'erba vivi, il campo di FIFA 21 sembra molto meno dettagliato. Anche le varie barriere tra il campo e le tribune sono molto meno dettagliate, così come il tappeto che porta fuori dallo stadio.

La grafica di FIFA 21 sicuramente non sembra next-gen e, naturalmente, i giocatori non sono contenti. Questo è solo l'ultimo errore di EA con i suoi giochi sportivi, criticati per mancanza di nuove funzionalità. Sebbene ciò possa essere attribuito alla pandemia di Coronavirus che potrebbe aver avuto un impatto sullo sviluppo del titolo, mostra anche che il modello di rilascio annuale probabilmente non è più sostenibile.

Eof2qbaW8AwCHqH
Eof2saSWEAEm4q6

Mentre normalmente si direbbe che questo è solo uno screenshot della build iniziale, il gioco è stato lanciato per le console di nuova generazione il 4 dicembre. Quindi, se stavate aspettando con impazienza la grafica di prossima generazione di FIFA 21 su Xbox Series X o PlayStation 5, forse rimarrete delusi.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza