Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5: Hivebusters ha una data di uscita

Ecco quando sarà disponibile il nuovo DLC.

Gears 5 di The Coalition è stato lanciato più di un anno fa, ma il gioco sta ancora ricevendo supporto, inclusi i miglioramenti per le nuove Xbox Series X e S.

Insieme a questo è arrivato l'annuncio a sorpresa della data di uscita del DLC incentrato sulla storia di Hivebusters, un gruppo di personaggi introdotti nella nuova modalità multiplayer Escape.

Il DLC Hivebusters ha ricevuto un cinematic trailer, che potete vedere qui sotto. Avrà una modalità cooperativa per 3 giocatori, proprio come Escape, oltre a nuovi achievement e la possibilità di utilizzare le abilità Ultimate per la prima volta in una campagna della storia. Avrà anche la sua storia autonoma che si dice durerà circa 3 ore e introdurrà un nuovo nemico.

Guarda su YouTube

Gears 5 è ora disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Hivebusters sarà lanciato il 15 dicembre per tutte le piattaforme e sarà incluso gratuitamente per coloro che hanno un abbonamento Game Pass Ultimate.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti