Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online, The Cayo Perico Heist in un nuovo spettacolare trailer

“Sei pronto a superare i tuoi limiti?”

Rockstar Games ha rilasciato il nuovo trailer di The Cayo Perico Heist, DLC per GTA Online atteso per il 15 dicembre.

Preparatevi a infiltrarvi nel complesso di un'isola remota appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo nell'aggiornamento di Grand Theft Auto Online più grande, più audace e più frenetico di sempre: The Cayo Perico Heist.

Un'avventura che fa della libertà d'azione il suo punto cardine: sarà il giocatore a scegliere come entrare nella blindatissima isola privata, come evitare o sbarazzarsi delle pericolosissime guardie e come portare a termine il colpo, da solo o in compagnia di altri tre giocatori. L'importante è riuscire a tornare a Los Santos tutti interi!

Guarda su YouTube

Sarà inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell'enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese promesseci da Rockstar. Che ne dite? State già organizzando un piano d'azione?

Fonte: Canale Ufficiale YouTube di Rockstar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti