Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 si aggiorna alla versione 8.03 e aggiunge una nuova funzionalità

Sony non ha dimenticato la sua console precedente.

Nonostante Sony abbia appena lanciato un aggiornamento del firmware per PS5, i giocatori di PS4 non saranno esclusi, poiché l'aggiornamento 8.03 per la precedente console è ora disponibile.

L'ultimo aggiornamento del firmware per PS4 contiene in realtà nuove cose oltre alle semplici correzioni di stabilità. Sembra che l'aggiornamento sia facoltativo per il momento, quindi agli utenti non verrà richiesto o obbligato di aggiornare le proprie console. In questo caso, nelle note della patch, troviamo anche una nuova funzionalità.

"Disabilita audio chat di gioco è stato aggiunto in Suoni/Dispositivi nel menu rapido. Se attivate questa impostazione, l'audio della chat di gioco verrà disabilitato. La vostra voce non verrà ascoltata e non sentirete le voci degli altri giocatori. Questa impostazione non si applica all'audio della chat di gruppo" si legge nella descrizione.

Se quindi non avete ancora fatto il salto alla next-gen e possedete una PlayStation 4, ricordatevi di aggiornarla con il nuovo firmware.

Fonte: MP1ST

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti