Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales per PS5 riceve l'opzione Ray-Tracing e 60 FPS con il nuovo aggiornamento

Scopriamo le altre novità dell'update.

Quando Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato lanciato su PS5 circa un mese fa, ha dato ai giocatori la possibilità di scegliere tra le modalità Fidelity e Performance, con la prima con ray-tracing, ma la seconda con prestazioni di 60 frame al secondo. Grazie all'ultimo aggiornamento del gioco, ora potete avere il meglio di entrambi i mondi.

Come notato da @ax_zer0 su Twitter, l'ultima patch di Miles Morales su PS5 aggiunge una nuova modalità grafica chiamata Performance RT. La descrizione della modalità afferma che offre 60 fotogrammi al secondo e ray-tracing, mentre apporta modifiche anche a cose come la risoluzione, la qualità dei riflessi e la densità dei pedoni.

Data la natura di Miles Morales, la modalità a 60 fotogrammi al secondo è stata finora la migliore per giocare, anche se non si può negare che il titolo sembra sbalorditivo con ray-tracing attivato. Avere una terza opzione che consente di fare entrambe, con sacrifici in altre aree, sembra un'ottima via di mezzo.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PS5 e PS4.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti