Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020: il co-creatore di Dead Space rivelerà il suo nuovo gioco per PS5 e Xbox Series X/S

Presto scopriremo il nuovo progetto di Glen Schofield.

Glen Schofield, il co-creatore della serie Dead Space che in seguito ha lavorato al franchise di Call of Duty, si prepara ad annunciare molto presto il suo primo gioco post-Activision.

Il nuovo team di Schofield, Striking Distance Studios, annuncerà il suo primo gioco durante i The Game Awards di domani, 10 dicembre. Secondo l'organizzatore Geoff Keighley, questo sarà un gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

In precedenza era stato annunciato che Striking Distance stava sviluppando una "esperienza narrativa originale" nell'universo di PUBG. Tuttavia, non è chiaro se la rivelazione di domani svelerà questo progetto.

Oltre a Schofield, un altro sviluppatore chiave di Striking Distance è Steve Papoutsis, un veterano di EA che ha lavorato con Schofield a Dead Space.

Dopo aver lasciato EA, Schofield ha fondato Sledgehammer Games con Michael Condrey. Entrambi sono stati promossi a posizioni di livello superiore all'interno di Activision prima di lasciare entrambi l'azienda per avviare nuovi progetti. Condrey ora sta lavorando con 2K su un nuovo gioco multiplayer.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.