Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass in continua evoluzione: Microsoft pensa a includere altri servizi aggiuntivi

Dopo EA Play possiamo aspettarci altre novità.

Xbox Game Pass è il fiore all'occhiello di Microsoft e, come ogni servizio, è in continua evoluzione. Una cosa che potrebbe accadere è la sua apertura a una moltitudine di altri servizi lungo la strada.

In un'intervista con GAMINGbible, Aaron Greenberg di Xbox ha parlato della volontà di Microsoft di espandere Game Pass. Greenberg tocca la recente partnership con EA, che ha permesso a EA Play di essere introdotto gratuitamente in Xbox Game Pass Ultimate, e ha affermato che in Microsoft sono aperti a cose simili in futuro, come la possibilità di aggiungere altri servizi a Game Pass potenzialmente con qualche tipo di sconto, e si sta pensando anche a qualcosa di più del semplice gaming.

"EA Play era un servizio di abbonamento autonomo" ha continuato. "Ora, è stato incluso in Game Pass; Voglio dire, crediamo che il modo migliore sia continuare ad aggiungere più valore a Game Pass. Questo è il nostro obiettivo principale".

"Ma questo non significa che non siamo contrari a offrire ai giocatori la possibilità di scegliere. Abbiamo annunciato la partnership con Disney +, stiamo offrendo 30 giorni gratuiti di Disney + ai membri, abbiamo fatto cose con Spotify e altri servizi in abbonamento. Quindi siamo aperti a fare partnership di marketing e a co-promuovere tali servizi perché sappiamo che per molte persone il modo migliore per sperimentare giochi o altre forme di intrattenimento è ottenere una sorta di piano a un prezzo mensile basso".

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti