Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like A Dragon 2 all'orizzonte? Il prossimo Yakuza è già in sviluppo

Toshihiro Nagoshi conferma un nuovo titolo in lavorazione.

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che il nuovo Yakuza è già in fase di sviluppo per il 15° anniversario della serie e, a giudicare dalle parole dei produttori, è possibile che sia Yakuza: Like A Dragon 2.

Toshihiro Nagoshi ha spiegato al termine di un recente streaming: "ripeterò quello che hanno detto tutti gli altri (producer). Possiamo solo ringraziare i fan per averci sostenuto così a lungo. È grazie ai fan che possiamo continuare a sfidare noi stessi e andare avanti. Penso che lavoriamo su ogni gioco come se fosse l'ultimo, ed è uno dei motivi per cui riusciamo a fare sempre del nostro meglio. Posso anche confermare che stiamo lavorando al prossimo gioco".

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che Masayoshi Yokoyama ha già confermato che si sta lavorando a qualcosa. Fondamentalmente ha affermato che gli sviluppatori stanno sempre lavorando a qualcosa e aspettano il momento giusto per fare annunci.

Guarda su YouTube

Inoltre, è importante notare che negli ultimi mesi, i produttori Masayoshi Yokoyama e Toshihiro Nagoshi hanno entrambi accennato al desiderio che i prossimi giochi principali mantengano Ichiban come protagonista. Insieme al sistema JRPG. È probabile che il prossimo gioco manterrà entrambi gli elementi e si intitolerà Yakuza: Like A Dragon 2 in occidente. Un'altra possibilità sarebbe una nuova versione spinoff prima di un altro titolo principale.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.