Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 Ricompense di The Witcher: Come ottenere gli oggetti a tema The Witcher su tutte le piattaforme tramite GOG

Ecco come ricevere le ricompense digitali per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è finalmente tra noi e, con esso, arrivano anche una serie di oggetti digitali come le ricompense per la registrazione e gli articoli a tema Cyberpunk 2077 per Gwent: The Witcher Card Game.

Semplicemente acquistando il gioco, avrete accesso ad una copia digitale della colonna sonora e dell'artbook ma anche a diverse altre ricompense. Vi basterà registrare la vostra copia di Cyberpunk 2077 su GOG, inoltre, per ottenere una pletora di oggetti a ispirati alla serie di The Witcher.

Prima di proseguire, è importante sottolineare che per riscuotere queste ricompense avrete bisogno di un account GOG e, idealmente, anche di GOG Galaxy.

Su questa pagina:

Quale percorso sceglierete in Cyberpunk 2077?Guarda su YouTube

Le ricompense di GOG per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 può darvi accesso a diverse ricompense digitali che possono essere ottenute semplicemente collegando l'account della piattaforma su cui state giocando a GOG Galaxy. Gli oggetti in questione sono diversi e includono:

  • Lama Black Unicorn
  • T-Shirt Galaxy
  • Peluche Shupe the Troll
  • Giacca Wolf School
  • T-Shirt Wolf School

Una volta che avrete scaricato queste ricompense, le troverete ad aspettarvi nell'appartamento di V.

Ricordate: se volete ottenere questi oggetti, dovrete prima creare un account GOG! Non c'è una data limite entro cui potrete riscuotere le ricompense perciò potete fate tutto con la dovuta calma.

La T-Shirt Galaxy, la T-Shirt Wolf School e la Giacca Wolf School.

È importante notare, inoltre, che potete registrare una sola copia di Cyberpunk 2077 alla volta a ciascun account GOG. Ad ogni modo, è possibile collegare più copie del gioco per diverse piattaforme (ad esempio Xbox e PC) allo stesso account GOG

Non dimenticate di tornare a dare un'occhiata alla sezione 'Le Mie Ricompense' del sito nei prossimi mesi: potreste trovare qualche sorpresa inattesa!

Che abbiate acquistato una copia fisica o digitale di Cyberpunk 2077, avrete accesso ai seguenti articoli:

  • Colonna Sonora Originale
  • Cyberpunk 2020 Sourcebook
  • Art book
  • Wallpaper (desktop e mobile)
  • Fumetto Digitale - Cyberpunk 2077: Your Voice

Se avete acquistato il gioco da GOG, riceverete anche i seguenti oggetti digitali:

  • Poster di Cyberpunk 2077
  • Fumetto Digitale - Cyberpunk 2077: Big City Dreams
  • Wallpaper e Avatar aggiuntivi

È opportuno notare che il fumetto digitale Cyberpunk 2077: Big City Dreams è disponibile unicamente in lingua inglese.

Ricordate comunque che si tratta di oggetti puramente digitali: se volete vedere uno di quei poster di Cyberpunk appeso alla parete di camera vostra, preparatevi a sacrificare parecchio inchiostro della vostra stampante!

Infine, ecco tre oggetti speciali a tema Cyberpunk 2077 per Gwent: The Witcher Card Game.

Le ricompense sono:

  • Titolo 'Breathtaking'
  • Dorso delle carte Samurai
  • Moneta Samurai

Per ottenere queste ricompense, l'unico requisito è avere Cyberpunk 2077 nella stessa libreria di Gwent: gli oggetti sopracitati saranno sbloccati automaticamente.

Come integrare i vostri account all'interno della libreria di GOG Galaxy

Per assicurarvi di ricevere tutte le ricompense di Cyberpunk 2077, è una buona idea connettere la piattaforma su cui intendete giocare il titolo a GOG Galaxy.

Fortunatamente si tratta di un processo molto semplice. Prima di tutto dovrete scaricare il client GOG Galaxy 2.0 e seguire i passaggi che vi condurranno all'installazione.

A questo punto dovrete effettuare l'accesso al vostro account GOG o, in alternativa, crearne uno. Dopo aver eseguito il log-in, è tempo di iniziare a collegare i vostri account.

Per farlo, dovrete aprire il menu delle impostazioni cliccando sul piccolo ingranaggio posto in alto a sinistra. Dal menu a tendina che apparirà dovrete selezionare la voce 'Aggiungi Giochi & Amici' e cliccare su 'Collega le piattaforme'.

Così facendo potrete collegare i seguenti account alla vostra libreria di GOG Galaxy:

  • Epic Games Store
  • Xbox Live
  • Origin
  • PlayStation Network
  • Steam
  • UPlay

Se il vostro account o il servizio di distribuzione digitale che state cercando non appare in questa lista, potrete effettuare una ricerca e lo vedrete comparire nel giro di pochi secondi.

Una volta individuato il servizio che volete integrare in GOG Galaxy, cliccate sul pulsante 'Connettiti' situato accanto ad esso.

Come ottenere gli oggetti digitali di Cyberpunk 2077

Potrete riscuotere le vostre ricompense digitali per Cyberpunk 2077 selezionando la voce 'Le Mie Ricompense' nel menu principale.

Vedrete apparire una finestra che vi chiederà di immettere i dati del vostro account GOG. Se siete giocatori di Gwent, assicuratevi che sia lo stesso account su cui giocate al celebre gioco di carte di The Witcher.

'Le Mie Ricompense' vi consentirà di scaricare la Colonna Sonora Originale, l'artbook, i wallpaper e i fumetti digitali.

Se possedete il gioco su Steam o Epic Games Store, troverete questi contenuti anche nel client che avete utilizzato per acquistare Cyberpunk 2077 ma dovrete immettere nuovamente le vostre credenziali per usufruirne.

Così facendo dovreste sbloccare automaticamente le ricompense per la registrazione del gioco e, se giocate a Gwent: The Witcher Card Game, anche gli oggetti digitali per quel gioco.

Divertitevi a Night City!


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti