Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha un simpatico easter egg dedicato ad Half-Life 3

Night City nasconde segreti.

Ormai lo sanno anche i sassi: Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile ed i giocatori si sono tuffati nell'intricato mondo di Night City. Tra questi vi è anche il creatore del Valve News Network Tyler McVicker, il quale sembra aver scoperto un easter egg dedicato proprio ad Half-Life.

Una delle immagini da lui pubblicate mostra quella che sembra essere una recensione di "No Life 3". Nell'immagine si legge: "Dopo 50 lunghi anni, l'attesa è finalmente finita! La terza e ultima puntata della serie No Life sarà disponibile per l'acquisto DOMANI! Come è stato già segnalato, i giocatori non dovrebbero aspettarsi grandi cambiamenti per quanto riguarda il protagonista. Giocheremo ancora nei panni del forte Baron Freimensch. Seguiamo Baron mentre si avventura al Circolo Polare Artico per...Beh, perché rovinare la sorpresa visto che l'avrete fra le mani tra poco" continua, aggiungendo che l'essenza della trama di No Life 3 è che "con Alice al fianco di Baron e il fidato piede di porco in mano, quei cattivi alieni stanno per avere un brusco risveglio".

Insomma, Baron Freimensch è chiaramente Gordon Freeman, mentre Alice altri non è che Alyx. Inoltre, sembra che ci sia un cenno un po' giocoso alla costante speranza dei fan che un vero e proprio Half-Life 3 arriverà a un certo punto dopo la lunga attesa da Half-Life 2: Episodio 2.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Se volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: PC GamesN