Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha un peculiare glitch che lascia 'penzolare' il pene fuori dai vestiti

Tra tutti i bug questo è senza dubbio il più divertente.

Cyberpunk 2077 ha avuto senza dubbio un lancio di grande successo, con oltre otto milioni di preordini e già oltre un milione di utenti simultanei su Steam. Sfortunatamente, il gioco ha una sfilza di bug e glitch che molto spesso influiscono anche sul gameplay. Senza contare inoltre che su console old-gen come PS4 e Xbox One, i problemi grafici sono molto frequenti e fastidiosi.

Ad ogni modo, tra tutti i bug presenti, forse questo è proprio il più divertente. Un giocatore ha condiviso su Twitter una clip che mostra i genitali del suo personaggio che "penzolano" proprio fuori dai pantaloni. Cyberpunk 2077 ha un ricco editor di personaggi, che vi consente di personalizzare le caratteristiche del viso, il tipo di corpo e i genitali del vostro (o vostra) V, con un totale di sei tipi e dimensioni di pene.

E non è tutto: l'utente ha sempre condiviso un'altra clip questa volta in giro per Night City che mostra un NPC che urina contro il muro. Ebbene, dopo aver finito, il personaggio si allontana, con l'animazione del flusso di urina però che sfortunatamente continua imperterrita.

Avete riscontrato anche voi alcuni glitch divertenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti