Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 è qui, CD Projekt RED ringrazia i fan e lavora duramente alle patch

Il team al lavoro.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile per tutti i giocatori che hanno iniziato la loro vita virtuale a Night City. Purtroppo però, come in molti stanno riscontrando, il gioco pecca di difetti, soprattutto se si gioca nella versione per PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia i bug ed i cali framerate affliggono anche le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e non solo perché anche la versione PC soffre di alcune problematiche.

Ad ogni modo, visto l'enorme successo che ha avuto il gioco tra i giocatori e non solo, CD Projekt RED ha colto l'occasione per ringraziare tutti i fan per il loro supporto. "Siamo davvero onorati che tanti di voi si siano fidati di noi e abbiano deciso di supportare Cyberpunk 2077 prima dell'uscita!" si legge in un post pubblicato su Facebook. "Il viaggio è appena iniziato e stiamo lavorando duramente sulle imminenti patch e aggiornamenti del gioco. Ci vediamo a Night City!"

Sembra quindi che lo studio stia continuando a lavorare alacremente per sfornare patch correttive che andranno a migliorare il gameplay di Cyberpunk 2077. Stando a quanto svelato, prossimamente dovrebbe arrivare la patch 1.03 che migliorerà qualcosa e correggerà alcuni bug. Non ci resta quindi che aspettare notizie dallo studio.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Fonte: Facebook