Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex accoglie Cyberpunk 2077 in una stupenda illustrazione: 'congratulazioni a CD Projekt RED!'

Un brindisi al neon.

Le saga di Deus Ex deve molto al contesto cyberpunk, in cui si immerge a piene mani. Pensare a una sorta di crossover con l'opera di CD Projekt Red non è così assurdo, perlomeno per quanto riguarda le fan art.

Questo è quello che deve aver pensato la bravissima artista Tholia Benz quando ha realizzato l'illustrazione che la stessa pagina ufficiale del gioco ha pubblicato per festeggiare l'uscita del titolo più discusso e atteso di questo mese; nell'immagine vediamo un momento di relax e festeggiamento tra V e Adam Jensen, naturalmente in un club strapieno di luci fluo al neon.

"Alziamo i calici a tutti i membri di CD PROJEKT RED! Congratulazioni per il lancio di Cyberpunk 2077 Illustrazione realizzata dalla talentuosa Tholia Benz"

Del resto, lo stesso Mateusz Tomaszkiewicz, quest director di Cyberpunk 2077, in un'intervista del 2019 riportò la saga Ion Storm/Eidos come fonte di ispirazione: "...in particolare il primo Deus Ex. Ebbe un grande impatto su di me come sviluppatore e come giocatore. Quel che amavo davvero era la possibilità di completare le missioni in tanti modi diversi. E non era solo una questione di decisioni nei dialoghi, ma di punti di entrata sulla mappa ed elementi vari che aprivano vari percorsi." Che ne dite di questa similitudine? E della fan art? Donate un like alla realizzatrice, se vi è piaciuta.

Fonte: Pagina ufficiale Deus Ex - AreaJugones

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Deus Ex

PS2, PC

See 1 more

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti