Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 avrà anche l'immancabile Keanu Reeves tra gli ospiti

L'amato attore al centro di Cyberpunk 2077 all'evento.

I The Game Awards 2020 annunciano la presenza allo show di uno degli attori più amati dai fan, Keanu Reeves.

Un post dell'account Twitter ufficiale dei The Game Awards conferma Keanu Reeves come uno dei presentatori. L'attore si unisce a un elenco di altre celebrità famose, tra cui il regista Christopher Nolan e l'attrice di Captain Marvel Brie Larson. Per Reeves non si tratta di una novità, dato che è stato il protagonista del reveal di Cyberpunk 2077 all'E3 dello scorso anno. Al momento non è chiaro esattamente cosa presenterà l'attore.

Il rinvio di Cyberpunk 2077 ha messo il titolo di CDPR fuori dai giochi per i premi TGA, mancando il limite della data di uscita del 20 novembre. Tuttavia, si prevede che guadagnerà alcune nomination per il prossimo anno.

Mentre sono stati confermati vari annunci per i The Game Awards 2020, forse i fan possono aspettarsi anche delle sorprese. Molti titoli prevedono di presentare in anteprima trailer durante il live streaming, tra cui Dragon Age 4, Fortnite, Call of Duty: Black Ops Cold War e altri.

Tuttavia, alcuni dirigenti del settore vogliono che i fan moderino le loro aspettative. Aaron Greenberg di Xbox, ad esempio, ha avvertito i giocatori di non entusiasmarsi troppo per i The Game Awards.

I TGA 2020 andranno in onda questa notte, alle ore 00:30 italiane.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti