The Wolf Among Us 2 e il futuro: parla Telltale Games

Ci sono aggiornamenti.

In un post su Facebook, Telltale Games ci spiega come procedono i lavori nello studio, attualmente concentrati su The Wolf Among Us 2.

"Un anno fa, abbiamo sorpreso la comunità dei giocatori con la notizia dell'inizio della pre-produzione della nuova stagione di The Wolf Among Us. Da allora, il team ha lavorato sodo, mentre abbiamo continuato con la nostra missione di riportare quanti più titoli Telltale classici di nuovo in rete. (...)

Sappiamo che siete desiderosi di saperne di più a proposito di WWAU2. E non vediamo l'ora di dirvi di più, quando sarà arrivato il momento. Quel che possiamo dire per ora è che stiamo sviluppando l'intera stagione tutta in una volta, e che c'è ancora da fare prima di condividere con voi cosa succederà alla gang di Fabletown. Ma non è ancora il momento. Per quanto riguarda gli altri titoli Telltale, alcuni giochi sono tornati in mano ai proprietari delle licenze, e il loro fato non è al momento in mano nostra. (...)"

telltale

L'aggiornamento è dunque scarno, con una sola informazione effettiva: il gioco sta venendo sviluppato tutto insieme, anche se probabilmente verrà rilasciato a episodi, come da tradizione dello studio. Speriamo di avere presto aggiornamenti in merito.

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook di Telltale

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza