Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us in arrivo su Xbox Game Pass per PC

Il popolare gioco di Innersloth presto disponibile sul servizio di Microsoft.

Attraverso le pagine di Xbox Wire, è stato annunciato che Among Us si unirà all'enorme catalogo di Xbox Game Pass per PC. Sebbene non sia stata fornita alcuna data di uscita, Among Us sarà "presto disponibile" e a breve riceveremo ulteriori informazioni.

Il titolo è stato originariamente pubblicato nel 2018 ma ha visto una crescita gigantesca solo nel 2020. A dicembre, più di mezzo miliardo di giocatori si sono collegati e hanno giocato ad Among Us con i loro amici e sconosciuti.

Il concetto di Among Us è sorprendentemente semplice. I giocatori lavorano insieme per completare le attività su una nave (o altre mappe). Queste attività variano in difficoltà. La vera sfida, tuttavia, è che uno (o più) dei compagni di squadra è un impostore. Questo personaggio unico ha la capacità di sabotare vari aspetti della mappa (spegnendo l'ossigeno, provocando la fusione di un reattore) e uccidendo altri membri dell'equipaggio. I giocatori dovranno lavorare insieme per dedurre chi è l'impostore.

Among Us arriverà su Xbox Game Pass per PC in un futuro non lontano. Tuttavia, rimaniamo in attesa di un porting per console.

Che ne pensate?

Fonte: Xbox Wire.