Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha problemi su PS4 e Xbox One e Stadia coglie la palla al balzo: 'abbandonate gli hardware obsoleti'

Che colpo!

Come avevamo previsto, Stadia sta facendo proseliti grazie alla "sua" versione di Cyberpunk 2077, invitando sui social i giocatori smaniosi di avventurarsi a Night City di abbandonare "hardware obsoleti" e provare l'esperienza su Stadia.

Due i tweet in cui la piattaforma Google non le manda a dire: "Night City ha già abbastanza crimine di suo, non commettetene uno pure voi giocando Cyberpunk 2077 su sistemi obsoleti. Prendete una copia di #Cyberpunk2077 e giocate la vostra vita da mercenari fluidamente su Stadia. Abbiamo già citato il fatto di non dovere scaricare o aggiornare nulla? Giocateci istantaneamente, oggi!"

"Avete ancora problemi a giocare a Cyberpunk 2077 su hardware vecchi? Abbiamo una soluzione per voi! Provate Stadia, dove il gioco va alla grande e potete salire in sella senza download o patch. Fate la prova oggi stesso."

Naturalmente, gli "hardware obsoleti" a cui alludono i tweet sono PlayStation 4 e XboxOne, le cui versioni del titolo CD Projekt Red sono nell'occhio del ciclone da ieri, quando finalmente sono state rese accessibili, mostrando prestazioni decisamente scadenti, mentre quella Stadia, grazie alle possibilità offerte dal Cloud Gaming, offre un'esperienza sicuramente più godibile, per quanto non paragonabile a un PC di fascia alta. E voi che ne dite della campagna promozionale e delle prestazioni di Stadia su Cyberpunk 2077?

Fonte: Segmentnext