Perfect Dark non sarà come tutti gli altri FPS per The Initiative

Nuove info: non brancoliamo più nel buio.

Lo studio The Initiative ha condiviso in un video nuove informazioni su come si stanno approcciando al nuovo progetto relativo a Perfect Dark, FPS Microsoft che promette di essere molto innovativo.

"Stiamo declinando in maniera importante sul significato dell'essere agenti segreti" afferma il game director Dan Neuburger. "C'è molta diversità nel gameplay coinvolta in questo concetto e non vogliamo certo voltargli le spalle"

Drew Murray, design director, aggiunge: "Una delle cose a cui abbiamo pensato è come differenziare il nostro 'stile di combattimento da spia' da quel che si vede negli FPS tradizionali". E continua: "Scivolerete sotto le cose, o vi salterete sopra. Vogliamo davvero giocare con la fisicità e l'essere al mondo, scoprire punti di vista anomali".

Purtroppo, non abbiamo altre informazioni ma del resto il titolo è stato appena annunciato, con un trailer in CGI che conferma il ritorno della protagonista Johanna Dark, ma che non svela assolutamente nulla sulla trama o sul gameplay. Possiamo solo presumere si tratti di un reboot della saga, più che di un sequel. Le premesse comunque sono interessanti. Voi che ne dite?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza