Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark non sarà come tutti gli altri FPS per The Initiative

Nuove info: non brancoliamo più nel buio.

Lo studio The Initiative ha condiviso in un video nuove informazioni su come si stanno approcciando al nuovo progetto relativo a Perfect Dark, FPS Microsoft che promette di essere molto innovativo.

"Stiamo declinando in maniera importante sul significato dell'essere agenti segreti" afferma il game director Dan Neuburger. "C'è molta diversità nel gameplay coinvolta in questo concetto e non vogliamo certo voltargli le spalle"

Drew Murray, design director, aggiunge: "Una delle cose a cui abbiamo pensato è come differenziare il nostro 'stile di combattimento da spia' da quel che si vede negli FPS tradizionali". E continua: "Scivolerete sotto le cose, o vi salterete sopra. Vogliamo davvero giocare con la fisicità e l'essere al mondo, scoprire punti di vista anomali".

Cover image for YouTube videoThe Initiative - Perfect Dark Developer Interview - The Game Awards 2020

Purtroppo, non abbiamo altre informazioni ma del resto il titolo è stato appena annunciato, con un trailer in CGI che conferma il ritorno della protagonista Johanna Dark, ma che non svela assolutamente nulla sulla trama o sul gameplay. Possiamo solo presumere si tratti di un reboot della saga, più che di un sequel. Le premesse comunque sono interessanti. Voi che ne dite?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti