Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon: carte estremamente rare bruciate e rovinate in una diretta Twitch da 100.000 spettatori

Un colpo al cuore.

Lo streamer sodapoppin ha raggiunto il traguardo dei 100mila spettatori con una live distruggi-infanzia: ha letteralmente fatto fuori un carico di rarissime carte Pokémon.

In tanti hanno collezionato (o continuano a farlo) le carte del GCC ufficiale dei Pokémon: con il loro inconfondibile e irresistibile bordino giallo, sanno di infanzia per molti di noi. E a nessuno di noi, probabilmente, verrebbe mai in testa di distruggere appositamente una risma di queste carte, a maggior ragione se preziose a livello collezionistico.

Eppure, per godersi la popolarità del momento, c'è chi è disposto a farlo, come sodapoppin, che giovedì ha lanciato su Twitch una live (la trovate qui) in cui ha distrutto in modo fantasiosi una pletora di carte, alcune anche rare e piuttosto costose.

Fra queste contiamo un Dark Charizard e un Dark Raichu, del valore nominale sul mercato collezionistico di 5000$. Del resto, gli unboxing possono farli chiunque, mentre comprare un lotto di carte rare per dargli fuoco in diretta è una follia per pochi. Ne sarà valsa la pena, secondo voi?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon Yellow

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti