The Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life sono in arrivo su Xbox One e PC

Arriva l'annuncio ufficiale di RGG Studio.

Microsoft è stata tra i protagonisti dei The Game Awards 2020 con The Initiative che ha rivelato finalmente il suo reboot di Perfect Dark.

La società ha anche mostrato un nuovo trailer per Xbox Game Pass con titoli attuali e futuri. Certo, The Elder Scrolls 5: Skyrim - Special Edition in arrivo è un'ottima notizia ma, cosa più importante, sono stati confermati per il servizio anche The Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life.

Ciò significa che i remaster di Yakuza 3, 4 e 5 insieme a Yakuza 6 saranno giocabili su piattaforme Xbox e PC per la prima volta.

Ma non è tutto: i titoli saranno disponibili anche su Steam come svelato dal tweet ufficiale. La Yakuza Remastered Collection arriverà il 28 gennaio 2021 (con ogni gioco venduto anche separatamente) mentre Yakuza 6: The Song of Life arriverà il 25 marzo 2021.

Eo63X5XXEAAmvFi

Altri titoli in arrivo su Game Pass includono Neoverse, Killer Queen Black (per console), Cyber ​​Shadow e Among Us (per PC).

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza