Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch, l'aggiornamento di sistema 11.0.1 è ora disponibile al download

Sistemati alcuni problemi noti.

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch. La patch in questione, che porta la console alla versione 11.0.1, corregge alcune delle problematiche sorte durante l'ultimo aggiornamento principale (11.0.0).

L'update 11.0.0 aveva introdotto l'icona dedicata a Nintendo Switch Online, la possibilità di caricare più facilmente i propri screenshot e una serie di nuovi avatar.

A quanto pare, in seguito a quell'update, alcuni utenti avevano segnalato l'impossibilità di giocare correttamente a diversi titoli, nonché problemi allo schermo e ai controlli. Per fortuna, con l'aggiornamento di oggi, quei bug dovrebbero essere spariti per sempre.

Qui di seguito riportiamo il changelog completo, tutto sommato parecchio breve:

  • Corretto un problema che non permetteva ai giochi di girare correttamente.
  • Corretto un problema dove, in combinazione ad alcune TV, l'immagine non veniva mostrata in motalità TV e portava ad un errore.
  • Corretto un problema che alterava il comportamento del Control Stick e dello Stick C sul Nintendo Gamecube Controller.

L'aggiornamento è disponibile fin da ora per il download quindi, anche se non avete riscontrato i problemi elencati qui sopra, vi consigliamo di aggiornare il vostro sistema il prima possibile, giusto per stare sul sicuro.

Fonte: NintendoLife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti