Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Sony sta preparando un nuovo State of Play per l'inizio del 2021?

Un noto insider lancia il rumor.

I Game Awards 2020 sono stati ricchi di annunci e reveal, ma sono in tanti ad essersi lamentati delle "grandi assenze": il presunto remake di Metal Gear Solid/Silent Hill, Resident Evil Village, Elden Ring, Zelda Breath of the Wild 2, eccetera...sono solo alcuni dei titoli che i videogiocatori speravano di vedere, per chiudere l'anno in bellezza.

Naturalmente, esiste la possibilità che questi reveal importanti siano stati destinati a ben altri eventi, come i Direct di Nintendo e gli State of Play di Sony, palcoscenici dove le aziende console-owner hanno pieni poteri di gestione e direzione per massimizzare l'hype.

A proposito di hype, AestheticGamer, il noto insider noto come Dusk Golem, specializzato in rumor legati a Capcom e Resident Evil, potrebbe aver rivelato l'arrivo di un nuovo State of Play proprio fra pochissimi mesi.

Rispondendo ad un fan in trepidante attesa di nuove informazioni su Resident Evil 8, attualmente sopito in un preoccupante silenzio stampa, Dusk Golem ha dichiarato che Sony sta pianificando un evento per gennaio/febbraio 2021 e che quello dovrebbe essere il periodo in cui Capcom dovrebbe rivelare qualcosa di nuovo legato al titolo horror.

L'insider non ha confermato che si tratterà proprio di uno State of Play ma, come ben sappiamo, questo è il nome con cui vengono chiamati gli eventi showcase di Sony.

Inutile dire che, trattandosi di un rumor legato alle dichiarazioni di un insider, bisogna valutarlo per quello che è, in attesa di qualche informazione ufficiale da parte di Sony o Capcom.

Di certo, iniziare l'anno con dei forti annunci PlayStation non farebbe male e nessuno avrebbe nulla da ridire.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi un nuovo State of Play a inizio 2021 è fattibile? Credete che vedremo dei titoli importanti come Resident Evil, Elden Ring e i rumoreggiati remake di Silent Hill o Metal Gear?

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti