Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 giocato in diretta alle 18 su console! La patch 1.04 migliora davvero il gioco?

La nostra Virginia cerca la risposta per le strade di Night City.

Tempo di tornare a parlare di Night City, di innesti cibernetici, di potenti corporazioni, di V e di Johnny Silverhand. È tempo di una nuova diretta dedicata a quello che sicuramente è il gioco del momento: Cyberpunk 2077!

Dopo avervi parlato del titolo nella nostra recensione di Cyberpunk 2077 e avervi mostrato ampiamente la versione PC, ecco l'occasione per vedere ancora una volta il titolo in movimento su console. La nostra Virginia Paravani ci trasporterà all'interno dell'immaginario tratteggiato dai papà di The Witcher (ovviamente ispirandosi all'apprezzatissimo gioco di ruolo cartaceo) in una live da non perdere per scoprire molti segreti dell'action RPG disponibile ormai da alcuni giorni.

Abbiamo già scritto di una situazione pessima su PS4 e Xbox One ma com'è la versione per Xbox Series X dopo l'arrivo della patch 1.04? La situazione è migliorata?

Appuntamento quindi a partire dalle 18 in compagnia di Virginia Paravani direttamente sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce!

Per qualsiasi domanda o riflessione fatevi sentire nei commenti della notizia e direttamente nella nostra live! Avete già acquistato o acquisterete Cyberpunk 2077? Cosa vi aspettate dal progetto di CD Projekt?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti