Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la mano di Johnny Silverhand è reale nella partnership fra Microsoft e Limbitless Solutions

Una protesi speciale per aiutare chi ne ha bisogno.

Per celebrare il lancio di Cyberpunk 2077, l'ultima fatica di CD Projekt Red, il team polacco ha stretto una partnership speciale con Microsoft e Limbitless Solution, organizzazione no-profit dedicata alla creazione di protesi artificiali accessibili ad ogni paziente, specialmente bambini.

L'annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale di Xbox, ma in cosa consiste esattamente questa partnership?

Presto detto: ispirandosi all'ormai iconico personaggio di Johnny Silverhand, interpretato nel gioco da Keanu Reeves, Limbitless Solutions realizzerà una fedele riproduzione della sua protesi argentata, da destinare a futuri test clinici per il 2021.

Questo potrebbe diventare il punto di partenza per la creazione di nuovi e più avanzati arti artificiali, i quali permetteranno a tante sfortunate persone di riacquistare la propria manualità.

Cover image for YouTube videoReal Life Johnny Silverhand Arm | Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sta già spopolando su PC, mentre su console sta causando diversi grattacapi di natura tecnica. Almeno per oggi, tuttavia, possiamo chiudere l'occhio del videogiocatore e aprire il cuore su queste iniziative, lodevoli sempre e comunque.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia, ma in futuro arriverà anche una versione PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti